Impianti Allarme - Ma.El Taranto | Talsano

Vai ai contenuti
Impianti Allarme
Impianti Allarme
Abbiamo a disposizione vari modelli per allarmi dall'economico
a quelli ad alta tecnologia.
Proteggi la tua casa

Installare un impianto di allarme è l'opzione più facile per proteggere la nostra abitazione in ogni momento, grazie ai sistemi di antifurto cablati o wireless. Negli ultimi anni i furti nelle case sono cresciuti notevolmente, con l'aumento inevitabile della sensazione di insicurezza, paura che attanaglia tutte le zone di una città, compreso i piccoli centri e soprattutto le abitazioni nei luoghi isolati.
Il miglior allarme per la casa è quello che protegge integralmente la dimora, includendo le zone esterne e tutti i punti di accesso, dando protezione in ogni momento, sia quando si è in casa che quando siamo fuori.
Tipologia di impianti
  • Sistema di allarme cablato: l'antifurto casa con fili, ancora tra i più utilizzati, collega tutti i sensori con la centralina e le sirene attraverso cavi che non si possono tagliare, manipolare o disattivare.
  • Sistema di allarme senza fili: Un impianto di antifurto per casa wireless non necessita di canalizzazioni per il passaggio di fili durante la fase di installazione, pertanto, si monta rapidamente. Molto utilizzati in abitazioni nuove dove non è stata prevista la predisposizione di un impianto d'allarme o in case dove non si vogliono eseguire lavori per le canalizzazioni.

Ma.el Materiale Elettrico
di Rocchetto Mario
P.Iva 03191740731
Viale Europa 34, Talsano(Ta)
Torna ai contenuti